[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 696: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 696: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
CB1000R.IT • Leggi argomento - 1 novembre MOTORADUNO DELLA MADONNA (del Ghisallo)
FAQIscrivitiLogin

1 novembre MOTORADUNO DELLA MADONNA (del Ghisallo)

Segnalazioni eventi particolari, raduni o per organizzarvi le vostre uscite in compagnia

Re: 1 novembre MOTORADUNO DELLA MADONNA (del Ghisallo)

UNREAD_POSTdi chandler il giovedì 5 novembre 2009, 3:26

rientro a casa dopo serata balorda verso le 6:30
punto la sveglia alle 10:30 e mi dico da solo: "tanto lancerò il tutto dalla finestra e alle 16 sarò ancora a letto"...

tic tac tic tac

DRIIIIIIIIIIIIIIIIINNNNNN

non ho resistito e alle 10:50 ero in coda a Magreglio (calcolando che mi sono alzato alle 10: 45 fate un pò voi dove abito buahauaha), lo scollinamento prima di arrivare alla Madonna del Ghisallo (che è in realtà dei ciclisti) era già colonna..moto moto moto e un paio di auto + un BUS BLU..per intenderci io ero a 5metri dal bus di linea che andava verso Bellagio!!! arrivato al Ghisallo ho parcheggiato sulla destra, trovo un piccolo buco nell'orario più str.-..che uno potesse andare!!! penso di aver visto 3.000 moto ferme e tanti amici!!! lì ho capito che non dovevo più mollare il mio "essere motociclista"!!!
mi guardo intorno ma non vedo nemmeno un CB..triste.. ne trovo uno sull'altro lato della piazza ma non ha il polsino..sarà dei nostri..mah!!!
allora giro giretto con qualche amico fino alle 12 quando decidiamo di partire alla volta di bellagio con il Ducati Milano!!! da Bellagio poi verso Como..dove il ritmo blando mi ha costretto ad incollarmi a 2 bmw gs che in 15 minuti mi hanno portato a Como!!! poi casa e magnata!!!

sarà finita?

NO!!!

ore 14 chiama amico: " sono a bellagio con la morosa siamo in 2 moto...vieni?"....
e io che non resisto..mi sparo asso - valbrona - onno - bellagio 14 minuti netti...poi da lì mi rifaccio bellagio-como con loro...arrivando sul lungolago e facendo mega chiaccerata con ragazzo con cb super accesssoriato che ho invitato qui con noi.

morale: fare 3 volte la stessa strada e...non essere annoiato!!!
:) :) :) :) :)
Avatar utente
chandler
Biker che sa andare
Biker che sa andare
 
Messaggi: 349
Iscritto il: lunedì 28 settembre 2009, 3:00
Località: Erba
vero nome:
sesso: Maschio
Moto posseduta:

Precedente

Torna a Raduni & Incontri

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti