Provo a togliere il doppione da tapatalk poi a casa proverò a capire che caxxxo ha fatto tapatalk













fabri, mi fa piacere leggerti, quindi sei andato dal mitico Paolo ottimo ottimo




Visitano il forum: Google [Bot] e 7 ospiti