E come non dedicane uno anche ai tagli di Biaggi, agli schiaffetti zio Max-Melandri, alle figuracce di Xaus e alla lenta e inesorabile fine di questo una volta bel mondiale?
Stasera in diretta Miller Park, Biaggi usa sempre e tanto il motorone sul dritto, Checa spera che lo strapompato 1198 non esploda e Melandri teme Laverty.
Ma intanto BOMBA alla Maurizio Mosca (che ci guarda da lassù...)
2012 squadra BMW - Riders BIAGGI, CHECA
Pare ci sia un contratto quasi in bianco che li attende.
E nel frattempo della nuova SBK 1.200 Extreme by Ducati.......
.....Sappiamo che per questo modello la Ducati abbandonerà il telaio a traliccio per la prima volta adottando una soluzione simile a quella usata in MotoGP ma in alluminio (e non carbonio).
Sappiamo che Troy Bayliss si sta occupando dello sviluppo in pista del nuovo V2 1200cc e che la moto verrà presentata a Novembre durante l' EICMA di Milano.
Alcune fonti ci dicono che il motore nella configurazione di serie avrà 190cv mentre nella versione corsa svilupperà ben 40cv in più arrivando alla quota di 230cv (!).
Il 1° tagliando, ci è stato detto, sarà da effettuarsi dopo ben 20.000km e la moto nella versione R, avrà un costo decisamente elevato (anche più dei 35.000 euro richiesti per la 1098R).
Benvenuti al secondo piano del Bar dello Sport