ieri motogiro per aperitivo Sanremo-Alassio-Sanremo-Bordighera..
La strada era poco trafficata (MIRACOLO DI CRISTO...) io e la mia Federica lasciato nostro figlio a scuola facciamo questo mini giretto di circa 80km andata e ritorno con Capo Berta, Cervo - Capo Mimosa molto belli da fare quando ci sono poche auto..
Superato San Bartolomeo una macchina con un COGLI-ONE dentro decide di tagliarci la strada quasi buttandoci per terra.. e lo fa apposta difatti poi tiene una media di 90all'ora per non farsi affiancare ed insultare..
Lo seguo per tutta la strada alla fine deve rallentare lo affianco per URLARGLI neanche riesco a parlare che già la Fede lo ingiuriava girandosi e mostrandogli il dito medio.. ERO FIERO DI LEI quindi ho superato e ho pensato: PRATICA CONCLUSA..

Di ritorno vediamo il camion che scarica le nuove HONDA nel deposito del conce.. tutte nuove imballate godevo solo a guardarle.. Mi scappa l'occhio sulla CBR 1000 RR versione REPSOL solo scrutarla era un ORGASMO..
Bene la mia dolce metà insiste di cambiare moto e di comprarla subito.. andiamo dal conce e mi fa di fronte ad una differenza di tanti eurozzi.. COMPRATELA SUBITO..
Ma la CB mi piace troppo e quindi dico no ma sono stato molto contento che me lo appoggiasse se avessi voluto fare un nuovo acquisto..

Ciao Fabio