34 mila li feci con hornet
74 mila li ho fatti ora col cb
diciamo che forse li ho pure superati
e sicuramente qui c'è gente che a 30 anni ne ha fatti già più di me
mi son fatto un conto più o meno delle gomme consumate
su hornet 3 treni
sul cb sono al decimo treno di gomme ''l'ultimo l'ho messo a fine aprile e dopo 9.000 km sono a zero di nuovo ora''

e chissa di benzina ...la mia fa intorno ai 14....16 km/l se faccio 74.000:16 mi escono fuori i litri totali giusto ?che sarebbero 4.600 facciamo 5.000 litri con un consumo del 14 al litro ... sti cassi facciamo 5.000 litri per 1,80 di media del costo della benzina e sono 9.000 euro ...facciamo pure dieci anni di polizza assicurativa a 600 l'anno e sono altri 6.000 .... aggiungiamo altri euro per il bollo faccio a muzzo 2.000 euro per 10 anni-......cioè io in 4 anni di cb con tutti i soldi spesi man mano a quest'ora avevo una panigale

a parte i conti che ho fatto giusto così per sfizio....e che manco me ne frega
ci sta un bel resoconto di viaggi e storie vissute di amici conosciuti di cadute e di eventi successi e perchè anche di avventure nuove... cene e bevute e caffè con tanti amici...litigi con gli amici e litigi con le forze dell'ordine ...sofferenze e sacrifici ...regioni visitate.... e tutto ciò si traduce adesso solo in esperienza che se la paragono a dieci anni fa manco ci pensavo a tutte ste cose . e se faccio un resoconto di amici e persone conosciute fino ad ora perderei il conto davvero
andiamo avanti verso i 150.000

detto ciò ringrazio a tutti quelli che mi hanno fatto crescere man mano ... dal primo fino all'ultimo ... dal mio amicone alfredo icaro che mi ha cresciuto fin dalle prime uscite fino all'ultimo istruttore di pista...per passare al nonnino sapiente e coraggioso che arranca ancora km su km ...grazie mille anche al mio ex capo officina (che ora ha chiuso per la crisi) che mi ha cresciuto fin da piccolino e mi ha insegnato tante cose..... e perchè no grazie anche a tutti i consigli acquisiti da voi sia sul web che sull'asfalto... grazie mille a tutti grazie