Un paio di sere fà, ho messo per la prima volta,un paio di scarpe della Nike, modello SHOX O' NINE EU, che sono un pò diverse delle solite SHOX.
mi son fatto un mezzo giretto con la moto, e arrivato davanti al locale di un mio amico, vado per scendere dalla moto, mettendo il cavalletto usando il tacco della scarpa sx, fi quà tutto normale, apparte il fatto che si era incastrato il piolino del cavalletto, proprio sotto al tacco, me ne accorgo e chiamo la ragazza del mio amico ad aiutarmi, mi disincastra il piede e scendo dalla moto... passano 30/40 minuti, saluto e mi rimetto in moto per fare circa 400metri ed andare sulle villette, dove di solito mi raduno con gli amici, dimenticandomi completamente di quello che era da poco successo, faccio lo stesso procedimento per scendere dalla moto, e il tacco si incastra di nuovo, ma stavolta gli amici si accorgono delle mie richieste d'aiuto, solo quando sto per sdraiarmi a terra, ovviamente, parliamo di attimi, di secondi, che sono bastati a far si che io e la moto, abbiamo assaggiato l'asfalto... fortunatamente, i funghetti della DPM, hanno di nuovo fatto il loro lavoro, e la moto, aveva solo lo specchietto sx svitato, nessun graffio, nessuna ammaccatura.... solo una bella botta al mio fianco sx.....
peccato non ci fossero telecamere a riprendermi... c'era materiale per ridere un mese...