Qui ci si saluta pressoche sempre , anzi vista la quantità di moto in posti tipicamente frequentati può essere anche stressante

Alcune moto , o meglio i piloti , salutano più raramente ma appena si " sale " in luoghi per così dire più da appassionati , passi , località amene ecc.. la percentuale sale eccome ; anche gli Harleysti ...intenti a non toccar sotto ed andare via dritti

Gli stranieri ti salutano sempre e comunque : domenica ho fatto le centovalli e c'erano un sacco di tedeschi con tanto di bandiera , in concomitanza con la partita , incorporata !Parlando un pò di tedesco ho scroccato anche una birretta ( omettendo che tifavo in realtà per Capello

)
Uno con una ss mi ha salutato col piede mentre era...in piena piega !
Gli scooteristi generalmente o ti tagliano la strada zigzagando , o se non lo fanno e ti salutano , sono ex motociclisti che non vogliono o possono più guidare la moto , come il mio amico Damiano che ho conosciuto durante il mio ricovero in ospedale e che saluto casomai leggesse , il quale avendo perso parte della funzionalità del piede sinistro per una patologia osteolitica , guida ( e saluta ) il suo bel TMax macinando tanti km che , almeno io , me li sogno !