In pista ci vanno anche un millesimo o forse meno delle moto che circolano? Per questo ci son meno incidenti, poi ovvio si è in ambiente controllato.....in moto si rischia un po' di più che con altri veicoli sia a velocità da CDS che oltre bisogna averne la consapevolezza (un po' era per dire)
Comunque anche io ho ripensato alla discussione con il Paccio e Luca dove dicevano che con una moto migliore porti il limite più in alto perciò puoi andare alla stessa velocità rischiando meno...
Io son d'accordo con Neeko al 100% (la prima volta forse) l'anno scorso io è Fulvio avevamo fatto da nesso a Como sparati arrivo a Como per non fare il "bastardo" di immettermi in mezzo a due colonne mi accodo e sbam una stordita mi viene addosso

Non so se avete letto la notizia l'anno passato di due motociclisti che sono stati tranciati da un cavo di una teleferica (sulla nufenen) che spezzandosi li aveva presi come una frusta... Anche andare solo a 60kmh se succedeva 2 decimi di secondo prima o dopo potevano raccontare di un brutto spavento, invece oggi non ci sono più.... Io ho la convinzione che noi tutti abbiamo una data di "scadenza" e quel giorno tu puoi anche stare a letto, ma quel giorno sarà il tuo