Nel 2001 ho venduto la moto per ricomprarla nel 2009, decisione dovuta al fatto che dopo la nascita della primo genita avevo delle sensazioni poco piacevoli
Ogni curva la facevo sempre più piano e sempre meno rilassato, quindi ho preso la decisione è l'ho venduta.
Ho ripiegato nello sport, tanto sport, tantissimo sport, fino al 2009 quando per una caxxo di radiografia mi sono cagato addosso,fortunatamente tutto bene, ma la cosa mi ha fatto pensare.
Le piccole ormai erano già meno piccole ed io mi sono detto, perchè ho lasciato la moto, non si deve lasciare la propria passione solo per responsabilità nei confronti dei figli, e la mia vita.....
Quegli anni sono andati comunque molto bene , ma sono arrivato ad un punto che ho deciso semplicemente di ritornare su due ruote.
Semplicemente quando sono uscito dall'ospedale mi sono detto guardando un fz8, ma caxxo ho mollato tutto perchè

per poi magari andare via e non fare le cose di cui sono innamorato.
Oggi uso la moto per uscite di 2/300 km niente di più ,ho sempre in testa le mie figlie, potrei prendere anche un 1000 con 150 cv, ed al contrario di quello che dice Tommy sono sicuro che il bue potrebbe già iniziare a mangiarlo.
Con questo non voglio dire che Tommy non abbia in aprte ragione, perchè la maggior parte che prende queste moto tira e tira e tira
Quello che mi interessa è avere una moto che ogni tanto mi consenta in punti consoni al tipo di utilizzo

cosa cìè di male, l'importante e non farsi trascinare da certe teste calde, tutto qua

Come detto, quando sarà prenderò un 1000, forse anche un 1200 , voglio sospensioni

freni

coppia

manegevolezza

e cosa importantissima deve proteggere dall'aria
Questa volta sono disposto anche, ( la prima volta per me ) a farmi delle rate e prendermi una moto da tenere un po di anni