grazie a tutti gli amici di cb 1000r che volevano essere informati. oggi avevo appuntamento per le lastre e la visita.mia figlia mi ha portato insieme a mia moglie e dopo aver fatto i raggi sono salito su all'ortopedia e con mio stupore mi dicono che il sabato non si fanno i controlli.il bello che la prenotazione me l'hanno data proprio i medici. mah!
l'infermiera è riuscita a recuperare un medico dal reparto donne che mentre mi faceva rifare la medicazione mi controllava le lastre e mi dava la buona notizia che per come ero distrutto e conciato inizialmente stavo in ottime condizioni di recupero e addirittura mi voleva togliere il bullone che sta in mezzo alla tibia. io ho detto che poiche' era da pochi giorni che lo sentivo più saldo e finora mi aveva scricchiolato ho chiesto se non era meglio lasciarlo ancora per un po' e lui mi ha detto che avevo ragione e quindi me lo toglierà fra 3 settimane. che dire tra pagamenti ticket attese dolore e rotture di scatole varie sono contento per lo svolgersi della guarigione. ora non vedo l'ora che arriva la fine del mese!
divertitevi anche per me,come vi invidio