Senza entrare nel merito velocità eccessiva e guida imprudente ( che credo non abbia nemmeno bisogno di commenti ) in più di un quarto di secolo
alla guida di motociclette non ho mai preso una multa per qualcosa di irregolare , semplicemente perchè non ho mai cambiato nulla !
Era una cosa che non mi interessava più di tanto e non mi avrebbe fatto fare più strada o più turismo ; ho quasi sempre modificato le sospensioni perchè , almeno sulle Jap , piuttosto penose !
Ed a memoria 1 sola volta gli scarichi con after omologati ( dopo una scivolata , visto che gli originali costavano come un rene )
Fermato un pò di volte , e nemmeno tante , e per giunta sempre nei soliti posti : potrei quasi indicare il klm : lungolago di Lecco , Valtrebbia , Mandello del Lario , lungolago verso Zenna (CH) ...
Classico giro intorno alla moto , patente , assicurazione e libretto ...

prego vada pure ...
Mai trovato maleducazione o eccessivo accanimento , non essendoci peraltro nulla a cui attaccarsi ! Che altro dovrei aggiungere ?? ...

...
Ora , diciamo che il portatarga ( e frecce ) sul CB non è più l'originale , quindi che dovrei pretendere ??? di passarla sempre liscia ? Forse si forse no...
Se le cose stanno così ( cioè male da quello che leggo e sento ) ovvero possibile multa e probabile rottura di scatole dietro ogni curva e posto di blocco più o meno ad hoc per far cassa , se non proprio altri 25 , ma almeno qualche altro annetto tranquillo me lo vorrei passare in sella !

e buona guida a tutti !