Condivido pienamente. La moto è una passione e come tale va vissuta. Io ho un figlio di 11 anni e lui e mia moglie(santa, perchè mi lascia vivere e condividere con gli amici circa 15/20 gg via da casa nell'arco di un anno + i giri in giornata) sono la mia vita. Ho solo questa passione, il resto lo dedico il più che posso a loro, lavoro permettendo. Alle volte penso che la moto è pericolosa, e lo è, ma stare senza mi renderebbe triste e questa tristezza poi la riverserei di sicuro su chi mi circonda.....e provare a cercare qualcos'altro sarebbe solo un rimedio, dove nel tuo cuore in fondo esisterebbe solo lei. Anche, secondo me, se per i più svariati motivi la potrei guidare solo per 2 volte l'anno. Una sola volta ho avuto la voglia di venderla quando dopo un'uscita di strada con la moto precedente a causa della troppa velocità, il mio piccolo con gli occhi lucidi mi chiese, davanti al letto dell' ospedale: quando torni a casa papà? Ho imparato molte cose da quella esperienza, che di sicuro a contribuito anche a farmi vivere la moto in modo diverso, non solo da smanettone.