Ti dirò mia moglie mi regalò la moto nel 2008 dopo olte 30anni , non avere la moto prima , è stata una scelta a favore della famiglia quando decidemmo di avere figli , vendetti tutto quello che serviva benzina ed aveva due ruote ,

(con molto dispicere ) ed in seconda battuta avere figli = casa piu grande , mutuo piu alto , piu spese ecc. ecc. ed i soldi , anche se erano gli anni 70 non erano molti (non sono mai molti)

Felice - ogni volta che sentivo un rombo , un rumore di una moto mi veniva .............diciamo un po di malinconia
La storia di Capo Nord va raccontata a voce , posso dire che come bauletti siamo andati da un fabbro per un telaio posto sopra la sella passeggiero (in quegli anni la sella era una) a scendere lungo la ruota posteriore sui due lati, da un lato la tenda e qualcosa per cambiarci , dall'altro lato una tanica di 10 litri di benzina e cominciò l'avventura ......tempo previsto 20 giorni siamo stati in giro 35 giorni o forse 34 o 37 , una volta tornati a casa i genitori mi fecero un (.) come un condominio , al lavoro mi avevano dato per disperso (e si gia lavoravo) dopo avergli spiegato cosa successe uno dei titolari mi disse se quest'anno è cosi chissà che ca°°o farai l'anno prossimo.
IL FATTO è che non ci siamo arrivati (oppure non ci siamo accorti di esserci passati vicino) riuscendo a percorrere olre 10000 Km
azzo bei ricordi
Edit correzzione
]La motol 'ho ripresa nel' anno 2009 e non 2008