non sono daccordo con giacinto le moto sono tutte pericolose ,credimi il peso qui non c'entra nulla la cb in movimento la sbatti da tutte le parti

il vero problema è stato l'errore forse dettato dall'inesperienza e credo ad un certo punto un pò di panico per questo sammy non devi prendere

e non salire più in moto sarebbe errato devi invece imparare da questa esperienza e dato che l'errore lo hai fatto tu ( non è stata una macchia d'olio) devi stare sempre concentrato e fare le cose graduali e ricordantodi che per quanto il cb sia amichevole e sempre una moto e se non la pieghi vai fuori

se ti pùò consolare io che ho una certa esperienza e che proprio non sono un paracarro lo scorso anno una distrazione prima di una curva ( ho guardato negli specchietti dove erano gli altri ) mi son trovato a non riuscire più a fare la curva uscendo di strada e appoggiando le ruote nell'erba per poi cadere quasi da fermo senza nessuna conseguenza e credimi poteva andare molto peggio ,insomma alla guida ci vuole la massima concentrazione