per quando riguarda il danno alla gamba non passa giorno che non ripenso alla grossa ca@@ata che mi è successa,sai come sono le montagne da me,sempre andato in moto come un pazzo esaurito,mai successo niente e tac,da fermo.
vabbè scusa lo sfogo ma è dalla fine di agosto che sto immobile.
una ventina di giorni fa sono ritornato all'ospedale dove mi hanno svitato la ferraglia esterna,quella interna fra un anno;non ti dico che cosa allucinante sentirsi svitare i bulloni passanti e altri sentirseli tirare con la pinza senza nessuna anestesia,ho ancora gli occhi appannati per le lacrime.
ora però mi hanno fatto l'ingessatura e siccome l'hanno fatta sui buchi freschi mi ha provocato altri dolori indicibili e io ho preso la moletta e ho tagliato il gesso dove stanno le ferite .
fra venti giorni me lo tolgono ,mi fanno i raggi e decidono se rifarlo o mettere un tutore o lasciare la gamba libera che è la cosa che io spero. intanto faccio la cyclette, ho cominciato a camminare senza girello nè stampelle e addirittura sono andato nel garage,messo in moto e spostato di un po' la belva per non far rovinare le gomme anche se le avevo messo alla massima pressione. ora devo stare solo attento a non sovraccaricare la gamba perchè deve finire di attaccarsi bene e penso che questa estate ci rivediamo,