A me in autostrada una macchina voleva superarmi a 180 all'ora e stava per farlo alla mia destra anche se poi c'era davanti un tir... quindi tra poco mi tampona mi si affianca e mi dico chi sarà questo stronzo?
Lo mando cortesemente all'inferno e riscopro che è un vecchio di merda pelato con quattro capelli dietro la testa lunghi e alto all'incica 1,50 visto che era più grosso il volante di lui.
Mi chiude la strada verso una piazzola di sosta e mi minaccia e dice di fermarmi gesticolando...
Se mi fossi fermato cosa sarebbe successo?
1. visto la prestanza fisica del vecchio 1,50 x 60 kg o era maestro di kung fu o aveva una pistola in macchina e quindi mi pistolettava.
2. se invece non aveva armi gli davo un pugno lo ammazzavo e finivo in galera
due ipotesi che mi avrebbero rovinato la vita e quindi ho lasciato perdere mi sono messo dietro un tir a 80 all'ora ed ho aspettato che questo stronzo dopo 3/4 km si levasse dal mio fianco perchè continuava a insultarmi.
CHE IMBECILLITA', LA STUPIDITA' UMANA NON HA LIMITI.
ciao a tutti ricordo che in questi casi a meno che non ti tocchino la moto, i figli o la donna è meglio evitare di mettersi al livello di questi stronzi
skorpio comprati questa benedetta CB e mantieni i nervi saldi...