Mi dispiace tantissimo, rimettiti presto..
lamps

quello non sono io ... già con questa storia della forestale mi stavano cadendo le balle in terra ... mettici i costi non indefferenti ... poi ti sdrai in maniera strana ... le balle sono sottoterra .... vediamo + avanti :razz:

.... 24 ore dopo ero sdraiato sull' asfalto :!: io ho provato le brutali + grosse come cc e non mi facevano impazzire ... quelle si che devi portarle di fisico ... le pedane sono molto alte ... quindi una guida piuttosto incaxxata ... la brutalina x quello che l' ho utilizzata mi piaceva tantissimo ... una bicicletta con un motorino che gira come un frullino ... però quel senso di leggerezza del ant. sopratutto in accellerazione lo sentivi ...forse uno deve stare un pò + caricato in avanti !!! non vorrei che hanno sbagliato qualche quota sulla distribuzione dei pesi !!! chiaramente queste sono delle mie personalissime sensazioni/opinioni .... però ribadirò fino alla nausea (non x discolparmi) che nella scivolata la brutalina ci ha messo molto del suo ... x me dovrebbero mettere delle forcke + importanti (chiaramente aumento il prezzo) avevo anche cambiato le gomme ...dalle pirelli angell di serie alle bt s20 ed erano calde .... caxxxxxxxo

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti