di pao961 il sabato 15 settembre 2012, 9:02
magari Felice ho beccato un pezzo sfigato :evil: la mia forcella l' ha sentita sia ale (moa ) che il mio amico gianni ... e secondo loro (ripeto a sentirla da fermo) c' era qualcosa che non tornava ... venerdì 7 settem. l' ho portata al tagliando dei 1000 km (ne aveva 1350) chiedendogli un controllo ... mi hanno risposto che secondo loro era tutto

.... 24 ore dopo ero sdraiato sull' asfalto :!: io ho provato le brutali + grosse come cc e non mi facevano impazzire ... quelle si che devi portarle di fisico ... le pedane sono molto alte ... quindi una guida piuttosto incaxxata ... la brutalina x quello che l' ho utilizzata mi piaceva tantissimo ... una bicicletta con un motorino che gira come un frullino ... però quel senso di leggerezza del ant. sopratutto in accellerazione lo sentivi ...forse uno deve stare un pò + caricato in avanti !!! non vorrei che hanno sbagliato qualche quota sulla distribuzione dei pesi !!! chiaramente queste sono delle mie personalissime sensazioni/opinioni .... però ribadirò fino alla nausea (non x discolparmi) che nella scivolata la brutalina ci ha messo molto del suo ... x me dovrebbero mettere delle forcke + importanti (chiaramente aumento il prezzo) avevo anche cambiato le gomme ...dalle pirelli angell di serie alle bt s20 ed erano calde .... caxxxxxxxo
Raticosa Giogo Mandrioli Forche Centoforche Carnaio Croci a mori Consuma Calla via Maggio Spino ecc in piena zona rompicoglion (puffi di mer..)
Honda the best forever e anche Triumph Street Triple ABS R 2015 !!!