Riesumo questo post... Oggi mi è arrivata la ragione al 100% e qui era ovvio..... Io sono un O:)
Però ho le palle che girano che se confrontate le pale di un elicottero sono ferme...
Punto 1 loro dicono il casco è graffiato poco perciò puoi tenerlo, tanto nemmeno si vede/ mio pensiero: quando su tutti i libretti c'è scritto di sostituirlo in caso di caduta, perché dovrei farlo a mie spese? Quando il mio casco era nuovo? Comunque va beh sorvoliamo!
Punto 2 senza fratture non riconoscono più i danni da contusione O.o cioè io è un mese che ho mal di schiena (anche per miei problemi del passato 8 anni fa ho rotto 3 vertebre) il colpo ha riportato a galla diversi problemi che erano ormai sopiti e io ho già speso 200€ in visite questo mese e dovrò spenderne 200€ per fare le onde Tecar e provare a rimettere i cerotti ( che mi avevano risolto qualche problema in passato) in più "zio" ladro è un mese che io sto male ogni volta che faccio sforzi (sfiga sulle sfighe io ho problemi al sangue perciò gli antidolorifici e gli antinfiammatori sono quasi veleno per me e devo limitarne l'uso al minimo necessario) e non prenderò un centesimo (quelli da me spesi il resto pace, ma perché io ci devo rimettere 2 volte?) PERCHÉ NON HO FRATTURE, solo tendinite alle spalle e problemi alla schiena che secondo loro sono riconducibili solo al mio passato... Io erano 4 anni che stavo bene, ora mi sveglio la notte con le fitte alla schiena... Sono veramente incazzato!!!
Consigli?