Spero che dal numero di targa risalgano al conducente e ...........
Ciao luca
se come dici non ce la fai proprio a goderti il paesaggio....va be qualche smanettata ci sta...e sei consapevole ( ma solo a fine giornata quando torni a casa che ti passa l' adrenalina....dei rischi che hai corso)...rifletti bene sul da farsi.
Vedi luca, io non dimentichero MAI quando mio figlio di soli 7 anni, mentre io stavo sdraiato su un letto di ospedale, con gli occhi lucidi mi
chiese: papà quando torni a casa. Io manco sapevo dov'ero visto che ancora oggi mancano 2 gg di memoria completa dalla mia vita. Ma quella frase il suo viso e i suoi occhi non li dimenticherò mai. Quel giorno si correva assai mi hanno detto....e cosi facendo il rischi aumenta di brutto anche se stai sempre dalla tua parte senza invadere l'altra corsia.
Luca non facciamoci le paranoie, andare in moto è pericoloso....anche se cerchi di smanettare poco e andare a passeggio.
però lo so che sei uno sveglio ad andare in moto, cioè che la sai portare bene e con occhio.....è quello che sento.
Luca il nemico si affronta non si aggira.....non lasciarti prendere dalla vena chiusa quando vai in moto.
Trova un compromesso che ti faccia portare la moto con serenità consapevole che essa sempre pericolosa è. Dalle del lei.
Altrimenti il gioco non vale la candela...si rischia già anche troppo. E non sempre per propri meriti..........
Questo è il mio pensiero e mi scuso con te se ho detto qualcosa di troppo diretto.