Caro Remo....
Non diamo colpe a chi e a cose..........
Dobbiamo rimanere (se possibile, visto che il deceduto aveva un caro amico del forum...) imparziali sull'accaduto...
Il xkè ed il come sono chiari alle FdO viste le numerose testimonianze, se poi il deceduto abbia agito in precedenza nei confronti dell'omicida
come un delinquente, sempre le FdO lo stabiliranno...
Io sostengo con ogni mia cellula che SOLO in caso di SERIO PERICOLO per la INCOLUMITA' NOSTRA e dei NOSTRI CARI, si possa arrivare a DIFENDERCI
o a VENDICARCI (certo, se mi AMMAZZI un FIGLIO se ti prendo TI SCANNO!!!!!!!)...
Ma Remo.....
Uno specchietto ed uno sputo....
Giusto un mese fa un ragazzotto una sera mentre faceva il fighetto alle prime armi con l'auto, sembrava al primo sguardo mi avesse rotto lo specchietto...
Gli ho solo fatto una ramanzina, e lui x non avere problemi assicurativi voleva pagarmelo subito....
E' ancora VIVO....
(Io non ho accettato e gli ho detto di andar via e X fortuna il giorno dopo alla luce del sole in 1 ora mi son rimontato il tutto...)
E x gli sputi, pensi che in 10 anni di BUTTAFUORI non ne abbia mai presi???
Sono ancora VIVI....
Le reazioni SCONSIDERATE da parte di anche di "ometti" che sino ad un secondo prima erano da TUTTI definiti come CALME, PACATE, GENTILI sono da PUNIRE SEVERAMENTE, magari con delle ATTENUANTI visto il passato di una VITA INTEGERRIMA....
Ma mi domando:
e se poi un vecchietto si incazza e TI fa FUORI (e intendo te Remo) per un futile motivo (metti caso un diverbio stradale...)
COME LA PRENDEREBBERO I TUOI CARI SE LA LEGGE LO LASCIASSE IMPUNITO (O QUASI) VISTA LA SUA
CONDOTTA INTEGERRIMA DURANTE LA SUA LUNGA VITA????
NULLA DI PERSONALE REMO....
Ma DESIDERO CAPIRE IL TUO PENSIERO E CHE TU CAPISCA IL MIO