Renatino guarda che ci sono regioni che non pagano niente come rca e hanno una percentuale di veicoli circolanti per ogni mille abitanti più alta di lombardia e campania

, quindi permettimi di dire che forse prima di parlare dovtresti almeno informarti se le tue convinzioni siano confermate dai fatti , cosa che non hai fatto in nessuna delle risposte che hai dato se non dando la colpa al fatto di essere dei ladri o che veniamo ad usurpare le assicurazioni del nord , cosa non vera perchè è legalissimo stipulare polize anche fuori regione o intestate ad altre persone residenti al nord , l importante e che nella poliza non ci sia la guida esclusiva

, ah dimenticavo la tua cara regione lombardia mette sul web i dati di veicoli circolanti per ogni mille abbitanti solo che non è aggiornato al 2011 dagli un occhiata
http://www.asr-lombardia.it/ASR/graduat ... vole/8014/ e vedi che la lombardia anche su questa primeggia sulla campania .
Ora visto che io ho meso fatti e dati su questo 3d e non convinzioni personali senza fondamento .
Vorrei chiedere se esiste una giustizia perchè devo pagare il triplo di un lombardo ( cito i loombardi solo perchè si è fatto fino ad ora questo esempio) che
1)Ha più auto circolanti sul territorio per numero di abitante
2)Fà più incidenti e quindi è più a rischio risarcimento per le compagnie
3)Fà più feriti e morti che in tutta italia
4)Sicuramente in tutti questi incidenti ci sono truffe a non finire ( anche se magari come citato saranno tutti napoletani

)
Mi spiegate allora le vostre idee sulla poliza rca su che basi le avete? ....postate qualcosa che sia in grado di contestare quello che ho detto e mi rimangio tutto
Facile dire "non hai i soldi non fai la poliza" ma 2100 euro renatino tu li pagheresti per la tua vettura senza avere colpa di quello che succede intorno a te ? e se domani ti aumentassero del 100x100 la tua poliza andrai in giro a piedi ? ....io non credo

.....leggi le mie risposte in questo 3d e ti renderai conto che quello che pensi è del tutto sbagliato , ragioniamo sui fatti e non sulle ideologie o le convinzioni personali .
Questo 3d non è mirato almeno da me che l ho aperto ad accusare sul web che voi del nord dovete pagare anche per noi del sud , ma che ci sia giustizia e che tutti debbano pagare quello che è giustoe che le compagnie applichino premi giusti
Il modello americano sarebbe l ideale in italia .....ossia assicurare la patente e non il veicolo .....se sono un tipo pericoloso o truffatore è giustissimo che paghi 3000 euro all anno

o che non guidi proprio , ma se sono un virtuoso della guida devo pagare il minimo sindacale
Non pensavo cmq di dover dare tante spiegazioni per una cosa che sembra lampante .....cioè che non ci sono i presupposti ne statistici e di nessun genere perchè la campania sia tartassata dalle compagnie assicurative tutto li .
spero si sia caito