antonello, hai proprio detto bene, siamo come due fratelli, c'è una stima reciproca,un affetto, un bene, che va oltre ogni più rosea immaginazione, giorno dopo giorno, cresce sempre di più l'affiatamento che io e Felice riusciamo ad avere, siamo persone umili, molto ma molto semplici, chiare, schiette, e non banderuole..... abbiamo le nostre idee, a volte ci scontriamo su dei ragionamenti, ma sempre costruttivi....spero di cuore di conoscere presto anche te, da quello che leggo, sei una persona molto solare e con la quale non si rischia di annoiarsi... ora per svariati motivi, mi leggi poco, ma fidati.... anche io son così.....
antonello....@ghess82
we felì, meno male che non te la sei presa tu quella cb nera che poi è diventata la mia.... vi spiego, io la cb, l'avrei voluta di colore bianco, ma c'èra da attendere qualche settimana, io sono andato in concessionaria il 30 di Gennaio e volevo a tutti i costi immatricolare la moto il giorno del mio compleanno, cioè il 2 febbraio... il concessionario aveva disponibili tutti i colori tranne la bianca, a quel punto, optai per la nera che era in vetrina( quella della foto di ghess)...
ora pensandoci, se ghess avesse preso la nera, io mi sarei dovuto accontentare o della grigia o della verde...
azz, l'ho scampata proprio sta mazzata.... grazie felice, grazie per aver rifiutato la nera....

@ADMIN
papi, ne sei responsabile, ma non "in qualche modo".... bensì pienamente...... grazie anche e soprattutto a te.......

!!