E provaci....io amo poter trattare "male" queste bestie in pista fregandomene di tutto! Unica cosa che con istruttore non puoi superare nessuno ma a turno gli vai dietro e lui se ti vede agile tira... tanto fidati che questi istruttori non li supereresti manco volendolo (parlo per me ovviamente).
Registrazione per "giocare" con la bmw:
http://registrazione.bmw.it/motorrad/re ... Tour-M_S-EInutile peccare di ingordigia chiedendo di stare in gruppi troppo veloci... io scelgo sempre il top meno 1 e mi diverto con miei pari. Feci una volta tanti anni fa uno nel gruppo top e giunto il mio turno di seguire l'istruttore feci molta fatica a seguirlo...con conseguente poco divertimento alla guida.
Bello anche la mezzoretta di dpiegazione prima delle prova e soprattutto, per piste che non si conoscono, avere qualcuno davanti che sa il fatto suo e ti imposta le curve perfettamente....devi solo seguirlo

P.S.
resta comunque pericoloso ovviamente: ad un triumph day con la speed vidi uno impalarsi a fine rettilineo....tutto fermo ambulanza e decesso prima dell'arrivo in ospedale. QUINDI OCCHIO A STRAFARE ED A SCEGLIERE GRUPPI TROPPO VELOCI PER LE PROPRIE CAPACITA'.