anch'io ho avuto e prob.avrò problemi di schiena, in effetti xò non dovuti a patologie tipo ernia: per ora ho risolto con una brava massaggiatrice ma sinceramente conosco gente che, con problemi penso simili ai tuoi, ha dovuto abbandonare o quasi la moto.
La cosa certa è che qualsiasi medico in questi casi sconsiglia le due ruote, di qualunque tipo esse siano ma, seguendo un ragionamento logico, quelle che hanno una posizione di guida che ti costringe a tenere dritta la schiena caricando la zona lombare (tipo scooteroni ma anche custom) sono sicuramente la scelta peggiore.
Considerato anche il fattore vibrazioni che dire...tieni il cb, fatti qualche piccolo giretto ma pensa a risolvere bene il tuo problema...poi tornerai in sella alla moto che ti piace e ti dà gusto, non su un water con le ruote!
