oggi in compagnia di altri due miei amici ci siamo avventurati in un giretto tranquillo brescia-madonna di campiglio, siamo partiti di buonora e il viaggio è stato abbastanza sostenuto ma sempre nei limiti dell'intelligenza!!
niente, passiamo indenni la prov. di bs per poi attraversare i comuni trentini, detto ciò primo posto di blocco dei carabinieri (corsia opposta) che ci hanno squadrati mentre noi passavamo ai 50 km/h, dopo altri 20 minuti di strada altro posto di blocco dei carabinieri (corsia opposta) che ci hanno squadrato.... arrivati a destinazione ci facciamo colazione ecc... e verso le 11:00 decidiamo di ritornare a casa consapevoli che ci saremmo dovuti imbattere nei posti di blocco, quindi nei centri abitati moderavamo la velocità ai soliti 50 km/h e tac primo posto di blocco, strada completamente libera, nessuno davanti, STRANAMENTE non ci hanno fermati e li c'è stato un momento di

arriviamo al CAFFARO e altro posto di blocco dei carramba, sempre avvisato x tempo da altri motociclisti e stavolta (visto che siamo stati baciati dalla fortuna... non mi sembrava il caso di abusarne) siamo stati incollati dietro a un furgone, loro ci hanno visto ma era x loro impossibile fermarci (tiè!!!)
ci fermiamo a Idro x una breve sosta e poi ripartiamo, ormai dopo ben 5 posti di blocco pensiamo che il peggio sia passato, attraversiamo Odolo e risaliamo x fare le famose "coste", veniamo nuovamente avvertiti, corsia opposta POLIZIA STRADALE che aveva fermato due moto (con zavorrine), erano due gsr che ad un primo acchito sembravano tutte in regola, ovvero ho avuto modo di vedere in quei 3-4 secondi che le frecce, specchietti, portatarga e scarichi fossero originali, ho visto che un poliziotto era inginocchiato a controllare non so cosa, l'altro.... ci ha guardato di un male ma di un male che se poteva attraversare la strada a costo di richiare di essere investito... ci avrebbe fermato!!!
del resto vedere 3 moto che ti passano a 50 km/h, tutti intutati ecc....sulle coste poi... sa tanto di presa per il culo!!!la morale è che ce ci andata moooolto bene xò..... che due ballons ste sbirri!!!!