Sposto in "vita da motociclisti" che mi sembra più appropriata come sez.

Per il resto....non è facile, a parte avere meno tempo per usare la moto, il problema, almeno per me, è quando la si usa.
Io da quando metto il casco a quando me lo tolgo ho sempre stampato in mente il sorriso di mia figlia e come Fubo, forse per la freschezza dell'avvenimento, che fra breve mi rinfrescherò anche io, molto più spesso penso a cosa potrebbe succedermi e si...a volte mi prende una certa ansia, forse
Per dire, mia figlia va matta per le moto, mi ha sempre visto andare via in moto e quando mi metto tuta e casco è tutta contenta ma una volta non so perchè, mentre uscivo di casa ha cominciato a piangere e chiamarmi disperatamente.....sono cmq sceso in box ma non ce l'ho fatta a salire in moto, avevo come un brutto presentimento....alla fine sono tornato a casa, era anche successo da poco l'incidente al nostro amico Eddy e l'emozione è stata più forte

Certo senza moto non potrei vivere, almeno così si dice e anche io sotto sotto lo penso ma sono anche consapevole e certo che il gioco non vale assolutamente la candela, alla fine è un pezzo di ferro che non si può paragonare minimamente al, per dirla alla cicciobierre, "mucchietto d'ossa" che ti aspetta a casa.
Di sicuro un figlio non ti cambia solo la vita, ma anche il modo di affrontarla e sono convinto che per molti versi, questo sia un bene