Cipikkia che trauma!!!
Io non dimentichero' mai quando mi inseguirono in tangenziale una domenica sera quando avevo ancora l' RR600...ehm...come dire...si insomma messa giu' un po' "da scippo"
Sono arrivata un po' spedita, ma solo xke' avevo la borsa legata dietro con "la spesa"

e tornavo a casa spiccia spiccia..
Li vidi subito e moderai in tempo la velocita', intanto i 2poliziotti stavano fermando un tipo: paletta fuori e lo sfigato gia' con freccia in corsia d'emergenza....taaaaac passo come una libellula...

fiuuuuu e' andat..........ahhhhhhhhhhhhhh mi ha preso subito 'na sincope!!!
Sti disgraziati hanno mollato il tipo in corsia d'emergenza come uno stoccafisso con i doc in mano( x me e' ancora li'

) e son ripartiti al mio inseguimento!!
Giuro...giuro...che se avessi tirato giu' 2marce sarei riuscita a sparire, peccato che ero a 500mt dall'uscita di casa mia, moto praticamente "riconoscibilissima"...avevo solo gli specchietti e il parafango originali...il resto "optional"!!!
Scarico doppio senza DB killer, frecce, carene in vetroresina senza faro originale ma solo il faretto singolo, gomme in mescola da pista...vabbeh, ma ero ad andatura regolarissima...eh!!!!!!
Li' x li' , un nano secondo pensando a scalo...scappo...ma poi dove caxxo vado a nascondermi?? Va beh, cavolo vorranno, sto andando piano piano a casina...eh!!
Maronnnna neanche il tempo di spegnere la moto che come avvoltoi avevo 1 sulla ruota ant che a momenti mi incideva la carcassa coi denti e l'altro aveva gia' violentato lo scarico infilandoci dentro tutta la paletta!!
Beh, non ve la racconto tutta, alla fine mi hanno graziata

gli ho aperto anche la borsa per fargli vedere che "dove caxxo pensavate che andassi " con il tonno e i fusilli a seguito eh!!??
Ho rischiato di brutto, ma menomale che hanno capito che ero un "fiorellin di bosco"

un po' appassito!!
.... pero' che

pensavo mi lasciassero li' a piedi con la borsa della spesa!!