Speriamo , ma credimi spesso mi sale la rabbia vedendo come cavolo si guida qui a Napoli nello specifico , si ignorano segnali , le macchine sono tutte scassate e credetemi girano dei rottami che sono pericolosissimi

, deve anche aumentare il senso civico di chi guida un auto e un motociclo in Campania e proprio chi guida uno scooter o un motociclo spesso qui non rispetta segnali e niente e ha comportamenti alla guida allucinanti e incivili .........andare in giro a Napoli e nella provincia è come addentrarsi nella Savana

, ma la cosa che mi fà più rabbia di tutte e quella che quando un Napoletano guida in altre città che non sia la sua sopratutto al nord , chisà perchè rispetta tutti i segnali ecc ecc ......Per carità resto della mia opinione che chi non provoca incidenti ecc ecc che sia di Milano o di Palermo debbano pagare la stessa cifra , ma non ho i paraocchi e sono sempre molto obiettivo sulle mie cose , la prima cosa da fare sarebbe avere una coscienza civica maggiore qui a Napoli per evitare inutili incidenti e diminuire i rischi della strada che da soli sono già tantissimi e poi in ultimo lottare contro le assicurazioni

, la lotta contro le assicurazioni qui a Napoli possiamo anche vincerla , ma l inciviltà è un nemico che qui a Napoli non vinceremo mai perchè fà parte di una mentalità sbagliata che hanno la maggior parte dei Napoletani e io spesso penso che non voglio rappresentare nessuno di quei Napoletani ......ma questa battaglia "se vinta" porterà vantaggi anche a chi non li merita

e questo sarà il danno maggiore