Ieri pomeriggio sono fermo allo stop, moto in prima, frizione tirata..guardo a destra e poi a sinistra se arrivano macchine...e......mi ritrovo a terra sotto alla moto.. ma che c..o è successo ?
Un pirla su un monovolume mi ha tamponato da dietro.. Guardava anche lui se arrivavano macchine ha messo la prima ed è partito.peccato che davanti a lui c'ero io..


Quando è sceso mi ha pure detto " ma tu da che parte venivi ?"

Non ho avuto neppure il coraggio di tirare su la moto , per fortuna il tampone barracuda ha fatto il suo dovere,ma ugualmente uno specchietto si è rotto, la leva della Bracking si è graffiata, la leva delle pedana del freno si è storta ed il carter si è graffiato.
Abbiamo fatto la costatazione amichevole..un consiglio, voi cosa fareste con il carter ? lo faccio ritoccare con un po' di colore o lo cambio ?
L'automobilista mi ha detto che se la spesa è contenuta mi liquida lui direttamente.
Quanto mi rode aver la moto rovinata e non esserne stato io la causa



