Il saluto tra motociclisti
"2 con la Jaguar si salutano? e due con la borsa Gucci, e due con le emorroidi si salutano?
E allora perchè si dovrebbero salutare 2 con una moto che costa come una Jaguar, è considerata trendy come borsa, e ti fa magari venire problemi al buso del cul?"
"Sabato mi faccio un bel giretto in moto.
Mi fermo in un autogrill.
Mentre stavo spengnendo il motore arriva un tipo con un BMW GS 1200 ADV.
Si toglie il casco e mi fa:"""Ciao amico !""".
Ci conosciamo ? Abbiamo mai mangiato assieme ? E allora che caxxo mi saluti a fare. Ma vai a quel paese, faccia di merda.
Ma dimmi tu se certa gente ti deve rovinare la giornata. "
"salve,vorrei aprire una parentesi e avrei da porre una questione che forse a qualcuno può dar fastidio.Ho acquistato un gs usato quest'anno,e honotato tantisime differenze fra i cosiddetti biemmewuisti e i motociclisti normali.premetto che ho acquistatoo questo gs a rate ,faccio l'operaio a 1000 euri al mese e sto facendo sacrifici su sarifici per mantenerlo,ma la passione è passione.perchè quelli che hanno una bmw qualsiasi, soprattutto i gs tendono a fare i superiori?
perchè quando avevo il v strom nn cacavate nemmeno se vi venivo in collo e ora perchè ho un gs salutate sempre?io ho l aconcezione della moto e del motociclista che saluto persino gli scooteroni e i
,e guido una moto da trentanni e ho preso questa moto per l'affidabilità,la ciclistica e tanti altri motivi ,ma nn per essere superiore a nessuno,mentre la maggior parte,nn dico tutti sia chiaro,si credono superiori a tutto e tutti.vorrei dire a questi fantomatici motociclisti di scendere dal piedistallo.grazie per lo sfogo e accetto le critiche ma anche penso qualche pensiero favorevole.
a tutti"Ciao Fabio









le migliori sulla piazza...