Apro questa discussione per capire come mai questi esemplari non salutano mai ??
Ci ho provato almeno una 10/ina di volte a salutarli ma nemmeno una considerazione
spesso mi trovo anche in imbarazzo .
Sarà l'abbigliamento , corpetto di pelle, borchie , casco spesso color nero in pelle, barba basette affluenti petto villoso.
In stile " MEZZOGIORNO DI FUOCO"
Ma fin qui ci può stare , ma il succo è ben altro, questi non ti c****o di striscio e non capisco il motivo .
Alla fin fine siam sempre motociclisti. Siamo sempre su due ruote ( l'unica loro differenza è quella che sotto al culo hanno una poltrona)
L'altro giorno ero in giro con un mio amico sul lungo lago Arona - Stresa ( stupenda giornata), mica mi imbatto con un paio di harleisti,
fin qui tutto
non mi fa ne caldo ne freddo ...Stavo andando con un andatura leggera anche perchè sto facendo il rodaggio alla mia cb e anche per godermi il paesaggio e la bella giornata con il mio amico.
Ad un certo punto sti qua ci superano e uno incomincia a far scoppiettare la sua caxxo di moto stile RENEGADE davanti a me come segno di superiorità.
Guardo il mio mio amico e lui con un accenno mi fa capire di lasciar stare e di riderci su .
Avrei voluto prenderlo a testate.
L'unica cosa che ho potuto fare è stata quella di superarlo e tirargli giù una bella sgasata per fargli sentire lo scarico
Apparte questo piccola vicenda negativa non capisco perchè c'è così tanta arroganza