Apro questa discussione per capire come mai questi esemplari non salutano mai ??
Ci ho provato almeno una 10/ina di volte a salutarli ma nemmeno una considerazione
spesso mi trovo anche in imbarazzo .
Sarà l'abbigliamento , corpetto di pelle, borchie , casco spesso color nero in pelle, barba basette affluenti petto villoso.
In stile " MEZZOGIORNO DI FUOCO"
Ma fin qui ci può stare , ma il succo è ben altro, questi non ti c****o di striscio e non capisco il motivo .
Alla fin fine siam sempre motociclisti. Siamo sempre su due ruote ( l'unica loro differenza è quella che sotto al culo hanno una poltrona)
L'altro giorno ero in giro con un mio amico sul lungo lago Arona - Stresa ( stupenda giornata), mica mi imbatto con un paio di harleisti,
fin qui tutto

Stavo andando con un andatura leggera anche perchè sto facendo il rodaggio alla mia cb e anche per godermi il paesaggio e la bella giornata con il mio amico.
Ad un certo punto sti qua ci superano e uno incomincia a far scoppiettare la sua caxxo di moto stile RENEGADE davanti a me come segno di superiorità.
Guardo il mio mio amico e lui con un accenno mi fa capire di lasciar stare e di riderci su .
Avrei voluto prenderlo a testate.
L'unica cosa che ho potuto fare è stata quella di superarlo e tirargli giù una bella sgasata per fargli sentire lo scarico

Apparte questo piccola vicenda negativa non capisco perchè c'è così tanta arroganza