Giovedi scorso ho fatto un salto in un concessionario honda di zona per vederla finalmente da molto vicino e per,eventualmente,provarla.
era li,bellissima,colore dragon (verde),un colore che,in foto non ci avrei dato 2 lire ma vista dal vivo devo dire che mi piace tantissimo,+ del nero.
dopo un po di chiacchere con il venditore arriviamo al dunque,visto che ero molto interessato proprio a quella moto che aveva in vetrina mi ha fatto un'offerta di 8990 compreso passaggio di proprietà (è intestata al "conce") compreso di piastra numerata e cavalletto post.(e io:oooooohhhhhhh!!! quanta grazia

chiedo di provarla perchè,spiego,è da un pò di anni che non salgo in sella e mi vorrei rendere conto se sono ancora in grado di portarla,non ci sono problemi,mi spiega il venditore,basta che mi chiami qualche giorno prima.
passano i giorni e la voglia di provarla è tanta anche se il prezzo che mi ha fatto non mi fa fare i salti mortali comunque ieri pom. chiamo e chiedo x la prova.
la risposta è stata:ma tu sei sicuro di volerla comprare?

rispondo:non lo so,prima la vorrei provare,la moto mi interessa anche se,a questo punto,forte del fatto che non ho usato da rendere,forse mi converrebbe prenderla nuova.
il venditore:guarda,in tutta franchezza,noi le moto le facciamo provare solo se sei veramente sicuro dell'acquisto e se decidessi x il nuovo potrei fartela a 9900 compresa messa in strada.

in conclusione ho preso,ovviamente,tempo visto che il prezzo mi sembra un tantino alto e,considerando che non ho tutta sta fretta,ho pensato:ci vediamo a dicembre o gennaio 2010.

se avevo un barlume di voglia di acquistarla ora,me l'ha fatta passare del tutto

p.s.:se ho sbagliato sezione chiedo venia e,chi può,sposti in sezione + appropriata