Cosa centra con vita da motociclisti ve lo spiego subito, ieri a casa mia insieme ad un mio amico ospite per qualche giorno e possessore di un gixxer 1000, abbiamo deciso di adoperarci per lavare e lucidare le nostre motine, idropulitrice, compressore secchio e spugne..tutto pronto....vado ad infilarmi il costume gli dico ( a casa mia fronte mare sto sempre in costume in estate e poi si sta più comodi)...vado in bagno e ne esco poco dopo pronto e incostumato per darmi da fare, ma avverto una strana sensazione, il costume addosso è come se vibrasse

Un dolore che non vi dico, ho iniziato a sudare freddo, fortuna che a casa ho un medicinale antistaminico e immediatamente ho provveduto ma per qualche minuto ho pensato di andare in ospedale.
Tra il comico e il tragico cavalierina voleva massaggiarmi la parte....e non vi dico altro.

Intanto fuori dal costume lasciato a terra si sentiva un zzzzzzzzzzzzzzzzzzzz, il mio amico si attrezzava con panno tenuto a mo di frusta e a preso a bastonare il costume e d ecco scoprire l'arcano, un calabrone grosso come come una noce infilatosi tra la fodera e la stoffa del costume e questa ha attutito un po' il pungiglione che mi ha solo punto senza penetrare in profondità.
Una bella rottura di balls.. ed è proprio il caso di dirlo e tutto perchè dovevo lavarmi la cb...ecco perchè vita da motociclisti impallati, mi ravccomando solo a non massacrarmi più di tanto che a questo già ci ha pensato il calabrone...altro che anaconda.