Ragazzi cosa incredibile , ho parlato poco fà con un collega ci sono aumenti per luglio di ben il 50 % sulle nostre polize moto e solo su quelle quelle auto restano invariate :shock: :shock: infatti da 600 euro come pago io si è visto aumentare il primio assicurativo a 900 euro , un aumento assurdo che mi toccherà pagare a settembre , ma possono farlo ? diciamo che è comodo pagare in dieci rate di 90 euro al mese ma ora mi sembra che si stia esagerando e i tartassati siamo sempre noi napoletani , la motivazione e sempre quella che ci sono imbrogli , ma punite quelli che fanno lettere e campano con le assicurazioni e mandateli in galera ma non sempre noi operai che lavoriamo alla giornata questa scusa ci ha rotto le palle ed è un paravento per fare aumenti ingiustificati e liberarsi di assicurati che hanno la moto , sinceramente sono stufo di subire certe cose e se le cose vanno così l anno prossimo vendo la moto la passione è bella ma a queste condizioni ci stanno impedendo di avere la moto , poi in questo periodo di crisi aumentare cosi le tariffe è propio un ingiustizia .
Se avete qualche buona assicurazione da consigliarmi ve ne sarei grato in eterno

sono veramente sconfortato essere napoletani è un motivo di orgoglio per me , ma per le assicurazioni siamo tutti dei truffatori è una vergogna , certe volte vorrei scappare da qui