, penso ....uhanm un regalo di dainese e come mi conoscono
Il pacco diciamo ha le dimensioni di uno scatolo tipo quello degli stivali da moto ma più grande ........lo prendo e noto che è leggerissimo ....penso allo scherzo
lo apro e vedo che dentro ci sono i tiranti di ricambio per le giacche dainese per intenderci i ricambi delle Zip di tutte le misure con annessi accessori ...............uhanm una busta bastava :lol: :lol: :lol: cmq mi servivano e mi sono ricordato di aver mandato una mail a dainese giusto 10 giorni fà chiedendo di questi ricambi , nella mail ho specificato giustamente che compro dainese da una vita e gli avevo spedito le foto delle 4 giacche che ho per fargli capire che mi serviva Questa è la seconda volta che dainese mi sorprende la prima volta mi ha fatto un buono da 220 euro per una giacca messa per ben due anni e pagata 170 euro per una rottora che volevo far riparare pèer giunta causata da me , ricevo scuse e buono asserendo che era impossibile ripararla e che mi mandavano il buono
Grande dainese e grandissima serietà .....ecco come si fà il post vendita e come si rendono felici i propi clienti .........per me dico DAINESE a vita