E siamo ad una nuova delusione sul marchio arai .....volevo non parlarne con nessuno , visto che molti dicono che mi lamento per niente , ma vedere il propio casco pagato 700 euro avere la fibietta rtotta e gli interni praticamente rotti mi rodeva troppo e volevo mettere in guardia chi compra un casco , qualità spesso non significa prezzo :wink: , volevo solo dire che ho ancora fiducia nel marchio arai e nell assistenza di ber racing ma che era giusto che si sapesse come il casco che è il top del top faccia una fine cosi impietosa :coffee:
ecco la mail che ho mandato a ber racing
Ho comprato a fine marzo un casco arai rx-gp versione dani , pagato "solo" 680
euro e dopo pochi mesi mi ritrovo con il casco, che "dovrebbe" essere leader
mondiale sia di sicureezza che di qualità , in condiz<ioni già pietose , ho
avuto un corsair che fra una rottura e un altra diciamo la quelità non era male
alla fine , vernici solide e interni lussuosi e di gran confort , mentre questo
casco , basta solo guardarlo che si scalfisce non ho preso nessuna pietra sul
casco e la vernice in alcuni punti mi è saltata da sola e ho notato che non è
nemmeno perfetta la verniciatura ma che mostra alcune "bolle" e propio su
queste bolle mi è saltata via la verniciatura, gli interni usando poco il casco
" e sempre col sottocasco" mi ritrovo con gli interni gia sfilacciati "anche
dove il viso non entra a contatto con gli interni" , sembra un casco indossato
per "anni" col corsair mai capitato anzi gli interni erano perfetti dopo anni
......., ma veniamo alla sicurezza.......il casco ha gia la fibietta rotta cosa
che non mi è capitata nemmeno con i caschi "cinesi" che ho per lo scooter ,mi
dispiace lamentarmi in questo modo di un prodotto che dovrebbe essere l
eccellenza assoluta in tuttio e ho sempre avuto fiducia dei caschi made in
japan , ma ditemi come non devo essere deluso di questo prodotto e come non
posso lamentarmi , volevo non scrivervi e portare direttamente il casco in
assistenza , ma sembrava dovuto che foste informati anche direttamente dai
vostri clienti, ora siamo in piena estate e mi ritrovo ad usare un casco che ho
da 7 anni visto che del mio con la fibia in queste condizioni non ho fiducia ad
usarlo , spero che la vostra assistenza come ha sempre fatto in passato mi
risolva in fretta e bene questo problema
vi lascio i dati del casco se possono servire