di bardobardò il martedì 24 agosto 2010, 9:24
tornato dalle ferie ieri sera. 17 giorni e 2200 km, rigorosamente in moto. Quindi mi è venuto da pensare e sono arrivato a dire che più che le cose cambiano e più che restano uguali. Un esempio pratico direte voi? Beh...lo scorso anno. In moto, con la fidanzata storica dietro, quella che mai avrei lasciato per nessun motivo al mondo, carichi e strapieni all'ennesima potenza, senza nessuna meta. Un'hornet del 2001, "la poderosa", Elena e la Spagna ed il Portogallo da conquistare! Poi però la vita non sempre va come crediamo. Ed allora da uno screzio la frattura si estende. Basta, meglio cambiare, non esistono più le condizioni per stare bene! La fidanzata? Peccato...peccato davvero...Ma ora al mio fianco ho lei...Jessica!! Ragazza bellissima, perfetta ai miei occhi...quella e la sola che voglio al mio fianco!! La moto? Beh...a maggio con l'hornettella ho fatto un discreto botto. Avrei dovuto spenderci un pò di soldi, oltre a quelli necessari per la normale manutenzione ed allora...una bella cb1000r sarà la mia nuova compagna. Ora "la nera" è in garage. Le ferie?!? Montiamo in moto e scendiamo, fino ad arrivare in Campania! La costiera amalfitana è a dir poco fantastica così come sorrento e tutti i posti che ho visitato! Così come è stata fantastica la vacanza dello scorso anno!! Beh ragazzi...almeno per me, ad oggi questa è la mia conclusione...più le cose cambiano e più rimangano uguali!! O forse siamo noi che cambiamo, sbandiamo, cadiamo e poi, una volta di nuovo in piedi torniamo quelli che eravamo e che siamo...