a maggio mi si è rotto il deflettore sinistro del mio casco RX-7 CORSAIR GIBERNAU RED.. tra una bestemmia e l'altra vado subito dal concessionario ufficiale ARAI presso il quale ho dovuto ordinare la coppia (anche il deflettore destro anche se è sano ma almeno ci guadagnano il doppio).
Ebbene per la modica cifra di circa 100euro.. Penso tra me

Ebbene oggi è il 1 settembre e la Berracing che è l'importatore italiano ARAI e che deve assistere i clienti (magari invece se ne fregano queste persone) dopo essere stata chiamata in causa una decina di volte non ha ancora fornito il pezzo e chiamando hanno detto che non lo fanno.


















RITENGO VERGOGNOSO UN ATTEGGIAMENTO SIMILE DA PARTE DI UNA DITTA CHE RAPPRESENTA UN LEADER MONDIALE PER LA PRODUZIONE DEI CASCHI (ARAI). POI TENGO A PRECISARE CHE IL MIO MODELLO E' IL CORSAIR RX7 CIOE' IL CASCO CHE E' STATO SOSTITUITO DA 1ANNO E MEZZO DAL GP COLLAUDATO DIRETTAMENTE DA PEDROSA E CHE IN QUALSIASI FOTTUTISSIMO NEGOZIO VIENE ANCORA VENDUTO NUOVO E CHE E' ANCORA ESPOSTO IN VETRINA.
SE VI FATE UN GIRO DAPPERTUTTO QUESTO CASCO E' VENDUTO CON PREZZI ADESSO CHE VARIANO DA 499EURO A 650EURO (visto che il modello è il precedente).
VI AVVERTO NON ROMPETE MAI UN PEZZO DI QUESTO ARAI CORSAIR PERCHE' ALTRIMENTI CON CHE NON HA VOGLIA DI ACCONTENTARE UN CLIENTE CHE SPENDE 900EURO E CHE E' DISPOSTO A SPENDERE 100EURO+SPEDIZIONE PER RIPARARE UN PEZZO SUBENDO IL SOPRUSO DI COMPRARE ANCHE LA COPPIA, POTETE TRANQUILLAMENTE BUTTARE IL CASCO.
SE VI SUCCEDESSE CONSERVATE IL PEZZO ROTTO PIUTTOSTO FATELO RIPARARE E RIVERNICIARE DA UN ARTIGIANO.
Ora i mio casco riposa nel paradiso dei caschi e lo porterò in ufficio dove lo metterò in vetrina in ricordo dei bei tempi

Ciao a tutti Fabio