di Survivor il sabato 23 ottobre 2010, 1:38
Come molti sapranno,per motivi economici ho messo in vendita la moto... evitando di fare regali assurdi, ho iniziato a vendere un pò degli optional che nel corso del tempo, avevano impreziosito la mia cb... in questo periodo, di problemi a casa ce ne son stati molti.. tra cui un'importante operazione che ha dovuto avere mia madre, e vi garantisco che la mia testa è stata ad un passo dallo scoppiare...voi vi chiederete perchè voglio ringraziare due utenti del forum... eccovi il motivo... l'utente 18nick87 ha da me acquistato il decat arrow mentre l'utente joebar71 il terminale leo vince... l'invio del decat è riuscito senza problemi, qualche giorno dopo, chiudo anche per il terminale, e lo spedisco... la testa, che mi ha giocato un brutto scherzo, si confonde ed invia il decat all'utente 18nick87 invece dell'utente joebar71... e quindi voglio ringraziare ambedue, 18nick87 per essere stata una persona onesta e correttissima, infatti appena ricevuto il pacco che non era per lui, ha subbito provveduto a farmi l'enorme favore di rispedirlo al vero destinatario, e ringrazio joebar71, per aver avuto fiducia in me non chiedendomi la restituzione di ciò che aveva pagato anticipatamente, e di aver atteso l'evolversi della situazione.... GRAZIE MILLE RAGAZZI, VI STIMO DAL PROFONDO DEL CUORE!!!!!