Partenza il 1 Luglio e rientro previsto per il 20 dello stesso mese.
Ci diamo subito da fare per prenotare gli alberghi nelle citta' che avremo voluto visitare e fortunatamente siamo riusciti a rispettare la tabella di marcia

Un viaggio veramente molto bello, abbiamo visto tanti luoghi molto diversi l'uno dall'altro e ci siamo divertiti tantissimo....anche se abbiamo preso tanta acqua, grandine grossa come noci e il nord della Spagna e' stato un po' freddino

Ma poi una volta arrivati a Lisbona il clima e' nettamente migliorato fino ad arrivare ai 43° gradi di Siviglia.
La mappa l'abbiamo percorsa in senso antiorario e al ritorno siamo passati per Torino:
In totale abbiamo percorso circa 6500 km, fortunatamente nessun problema grave al CB e nemmeno il mio amico con il TDM, salvo un piccolo imprevisto a Barcellona: ha trovato il TDM per terra dove l'aveva parcheggiata

Fortunatamente nessun danno grave, solo la piastra del bauletto leggermente piegata e il vetrino di una freccia saltato ma intero

Io ho finito la gomma posteriore e sostituita prontamente da Antonio, un gommista che si trova nel paese di Castelldefels, ha fatto bene il suo lavoro ed e' stato anche abbastanza economico a mio dire

Ecco qualche foto: