la nostra pazzia ''mia e di linda '' è quasi finita ....linda ora sta quasi per arrivare a casa .....
ieri sera appena salito sul traghetto mi son sistemato ...e alle 20 son crollato in un sonno profondo ....e mi son risvegliato direttamente alle 6 30.....
io linda e mcasti poi siamo andati verso il lago di bracciano ...il tempo era buono .....e quindi io e linda abbiamo deciso di andare in abruzzo da alfredo.....poi con marco ci siamo salutati a fiano romano.....e noi abbiamo proseguito per rieti e poi antrodoco e poi l aquila........abbiamo fatto tutte strade interne per un totale di quasi 250 km.....
poi il pomeriggio temporali temporali e temporali...io dovevo tornare a roma.....linda a napoli......la pioggia non si fermava .....abbiamo lasciat le moto in abruzzo e alfredo ci ha prestato l auto ....
per me e linda prima esperienza sia per HONDERRANDO e sia per aver visto la sardegna in moto per la prima volta ....l emozione è stata forte quando ho rivisto e conosciuto tutto voi ....certamente per me poteva essere un occasione per rimanere con voi almeno dal 1 al 5 .... ma non mi è stato possibile....mi son adeguato di conseguenza .... linda mi è stata di grande aiuto sia nei preparativi sia organizzandosi da sola per raggiungere me a roma ..... diciamo sono riuscito ad intrecciare ogni minuto e ogni cosa ....e son riuscito a tirare fuori 24 ore libere da poter godere e aggiungere al mio bagaglio di esperienze....
strade della sardegna: ci son voluti almeno 50 km per capire come diavolo dovevo guidare

madre ma si viaggia di brutto ....ci ritornerò questo è poco ma sicuro.
persone che avrei voluto conoscere al raduno : antocarta,darkflower,moa,tessagia,sgabbiato
prossimo honderrando.....????????!!!!!!!!! ........ecco.......forse ghess è pazzo ....è venuto per mezza giornata....gli ha fatto comodo ....chissà??????ghess se non veniva quest anno ....si sarebbe perso sia quest'altro honderrando e sia anche il prossimo nel 2012 ........
dopo cerco di caricare qualche foto