Allora ragazzi, questa è la seconda struttura individuata, la più vicina alla prima e che possa, tirandogli un pò i prezzi, garantire lo stesso trattamento economico per tutti.
Hotel Terra Di Gallura S.R.L.
Via Emilio Lussu, 4
08020 Budoni Olbia-Tempio
0784 843076
Date un occhio al sito internet anche se essendo un hotel relativamente nuovo, non è ancora tutto attivo, cmq delle foto ci sono.
http://www.consandalia.it/gallura/ita/menu.htmlSi trova a 4,5 km dalla struttura principale, è un 4 stelle, dispone di un parcheggio coperto per moto e fa solo servizio Bed & Breakfast, per il resto ci si appoggia interamente alla struttura principale, cioè cene, eventuali pranzi, uso della piscina e della spiaggia ecc ecc.
Il costo del solo B&B è già allo stesso livello della mezza pensione del primo hotel, quindi ho assoluto bisogno di sapere quante persone sono interessate a partecipare ed alloggiare in questa struttura in modo che possa trattare il prezzo, e con l'aiuto del primo hotel riuscire ad avere lo stesso trattamento economico anche a chi soggiornerà in questa seconda struttura, mantenendo cmq tutti i servizi offerti per la prima.
Diamoci tempo fino a fine mese di febbraio, dopodichè dovrò necessariamente ritenere chiuse le prenotazioni, non per mio volere ma perchè gli alberghi vogliono garanzie con caparre per fermare le camere altrimenti le danno al primo che gliele paga

Oltretutto devo anche sbloccare alcune camere della prima struttura e quindi ho necessità di sapere alla fine quanti e chi sarà a partecipare.
Ragazzi vi chiedo di decidervi perchè veramente siamo agli sgoccioli, se perdiamo anche questa opportunità, per chi vorrà partecipare successivamente, non resterà altro affidarsi alle strutture in mano ai tour operator, dove, sempre se troverà posto, non sarà certo alle condizioni che siamo riusciti ad avere noi in gruppo, e ricordatevi che avete anche il traghetto da prenotare, che più ci avviciniamo alla data e più diventa costoso

Su ragazzi, forza e coraggio, è un raduno di motociclisti non una passeggiata di salute

Questa è la strada che separa le 2 strutture: