Qui piuttosto vale un discorso di fondo: in un forum cosa si può o non si può dire !!!
Certo che c'è il regolamento e tutti più o meno lo conosciamo (io no....

Se io pensassi che una certa scelta fatta da Admin, faccio ovviamente un esempio paradossale, mi offenda o la prenda come un fatto personale, apro un PM e mi chiarisco con lui; ma se la scelta o l'affermazione di uno di noi suscita confronto e dibattito, non vedo perchè non farlo pubblicamente.
Siamo o no in un forum ???
L'organizzazione di Honderrando è il momento più bello e importante per un forum di appassionati, perchè dà a tutti la possibilità di incontrarsi di persona, di fare qualche curva insieme, ma specie di scoprirsi amici veri.
Quindi mi sembra l'argomento più importante e bello di discussione all'interno di un forum di persone per bene come il nostro.
C'è chi è d'accordo e lo dice, chi non è d'accordo lo dice alla stessa maniera.
Mi sembra che nessuno abbia preteso una meta piuttosto che un'altra nè mi sembra che per qualche considerazione si sia scatenato il caos.
Una cosa è certa TUTTI vorremmo esserci, questo è sicuro.
Un'ultima nota, sempre con affetto

Sinceramente in questo 3d non mi pare proprio che ci siano stati flame, a meno che tu non faccia il moderatore nel forum delle suore Oblate di S. Caterina!!!!