Io sono dell'idea che la moto deve andare bene "di serie", perché a parte qualche incertezza a un regime ristretto per via delle note normative che mortificano i motori, il Cb "di serie" va una bomba.
Le modifiche di dekat, O2 eliminator, Pc5, terminale, cornetti aspirazione e filtro aria più permeabile, servono solo a personalizzare l'erogazione del motore a proprio piacimento, non a coprire un problema.
Scusa Alex il mecca sarà anche un amico, ma senza offesa, a volte può succedere che si brancoli nel buoi perché ormai si è "saturi" di un problema.. a volte basta una sigaretta e mettersi a fare qualcos'altro, altre volte senza un aiuto di un'altra persona non se ne viene fuori.
Se tutti riuscissero a risolvere i problemi in officina per i fatti loro, io non avrei il mio lavoro.. farei altro.. spero..
Sulla tua moto bisogna partire di nuovo da zero, perché non è detto che il tuo problema attuale, non sia un aggravamento del problema che hai sempre riscontrato.
