carlo , qualche giorno fà io e marzio parlavamo propio di te e non posso altro che confermare quello che hai detto su marzio

, diciamo che io ho rosicato un pò di giorni perchè sapevo della tua nuova investitura che ho appoggiato alla grande e ci saranno anche altre novità per ora top secret o il capo mi banna

ma che non riguardano nuove investiture , ma ho promesso di mantenere il segreto
Tu sei sicuramente più degno di me in questo ruolo in cui insieme a tonga( di cui ho sponsorizzato la sua candidatura fino alla noia

) vi vedo propio bene

, direi che sono felicissimo primo perchè stai bene e non sapevo del tuo malore altrimenti non avrei esitato a farmi vivo , per me sei un amico importante e ti chiedo scusa

, la tua saggezza "salomonica" e le tue belle parole incantano sempre chi le legge, me per primo , , anche se qualcuno ha cercato di minare le nostre belle amizie, cercando di allontanarmi dal forum , che mai sono state scalfite con qualche attacco gratuito e lasciatemelo dire "stupido" .
che dire un forum nato diciamo per scherzo che ha saputo regalare tante amicizie vere e inaspettate e un affiatamento unico e se mi permettete nello staff di cb1000r.it ci sono le persone giuste al posto giusto

.
La famigliua cresce di giorno in giorno sempre di più ma con alcuni di voi si è instaurato un rapporto speciale , ora non vorrei essere noioso , ma conoscere carlo è stata una fortuna non da poco una persona veramente eccezionale che rende onore alla gente del sud un esempio da prendere per tutti noi,

sapevo che ti avrebbe fatto piacere il tuo nuovo ruolo che aiuterà tutti noi dello staff del forum visto che ormai siamo in tantissimi di nuovo augurissimi all amico carlo che merita questa promozione anzi per me ti era dovuta , per me non sei mai stato un utente semplice ma un punto di riferimento di tutto il forum e ora quella scritta blu te la sei propio meritata