è un po' che non seguo il forum se non con qualche scorribanda rapida via tapatalk e questo è sicuramente uno degli aspetti negativi di questa mia fase.
Situazione attuale: da agosto sono tormentato da un mal di schiena che malgrado i farmaci anziché migliorare peggiora giorno dopo giorno.
Nell'ultima settimana ho dovuto smettere anche di andare in moto perchè percorrere pochi km era diventato un vero tormento.
Ora ho iniziato una terapia.... da cavallo... e mercoledi mi aspetta la risonanza:

Al momento quindi per me è impensabile salire in moto e arrivare fino al raduno anche solo per salutare gli amici.

Confido (spero) che l'esito della RMN sia benevolo e che la cura da cavallo faccia la sua parte.
Se si dovesse verificare il miracolo io sarò sicuramente del gruppo, partendo però da Grottaferrata il sabato nel primo pomeriggio e pernottando per stare insieme la domenica.
Se questa congiunzione astrale favorevole dovesse allinearsi cercherò di rimediare un posticino per riposare le stanche membra sabato notte e passare almeno qualche ora insieme seduti a tavola. Ci spero proprio !!
Resto connesso e incrocio le dita ....