eccomi,
ieri giornata stupenda... tempo clemente, pista asciutta e .... nessuna CB!!!!!!!!
c'erano tante donzelle, e alcune notevoli

!!!
cmq inziamo con la pressione delle gomme non corretta, bassissima, vaff... al gommista che c'è in autodromo, secondo me il suo manometro è completamente sballato, tant'è che x un po' di giri ondeggiava vistosamente, xò giro dopo giro ho preso confidenza e ho iniziato a divertirmi

, mi scocciava solo una cosa, c'erano cbr, r1, r6, gsxr, 998, mv augusta, insomma, moto con pochi cavalli direi

, quello che recuperavo in agilità lo perdevo nei rettilinei, non ce n'erano di storie, mi mangiavano

, dopo in ingresso curva, staccate, ecc. li recuperavo xò ho rischiato più e più volte, dopo diciamo una cosa, non eravamo li per gareggiare, doveva essere una giornata di divertimento e quindi non valeva la pena rischiare una caduta, rovinare moto ecc... per ste cose, mi sono divertito cmq e la mia oretta e mezza di pista l'ho picchiata giù, mi sono fermato due volte a fare rifornimento, non so il xè ma beve "un'esagerazione", l'altra volta mi ha venduto la benza one66 e stavolta la mia ombrellina mi ha portato la tanica con 20€ di benzina, morale ho fatto fuori un pieno e mezzo per un totale di 155 km di pista.
ora sono KO ma replicherò in settembre, sperando che si organizzi una giornata CB!!!!!