eccomi , dopo una settima paurosa ho trovato solo ora il tempo di scrivere 2 righe .....
allora , lunedi 21 mi sono recato al mugello per girare in pista
sveglia alle 6e30 , e c'e' subito una sorpresa :
condizioni fisiche pessime , ma di gola raffreddore da paura e , classico , 37e8 di febbre
ero veramente demoralizzato , pero' non mi arrendo , mi bombo , vado in garage ad attare il carretto , rientro in casa bagnato fradicio doccia e alle ore 8 sono partito
in autostrada non mi passava un ca@@o diluviava velocita' massima 60 km orari , non vedevo niente arrivato a reggio emilia volevo tornare indietro , poi ho pensato alla fiorentina ( bistecca ) e mi ha dato la forza per andare avanti
arrivato a bologna un piccolo raggio di sole

alle 11e 30 ero a scarperia mi sono fermato in macelleria ho comprato le fiorentine e il filetto di chianina e l'ho masso al fresco
arrivato in autodromo sono andato a fare lo scarico di responsabilita' poi ho montato gazzebo ( panico assuluto c'era un vento da paura ) beh scarico moto , all 13,35 attacco le termocoperte

alle 14 pressione gomme , mi vesto , pronto di salire in moto incomincia a piovere
ho visto che giravano con gomme da asciutto e sono entrato
al massimo riuscivo a fare una decina di giri , cera molto trffico e non si riusciva a girare , poi avranno messo 5 volte la baniera rossa , solo allo scadere delle 4 ore riuscivo a girare bene anche se dovevo rischire troppo per sorpassare quelli piu' lenti di me

non vi dico i milloni fermi in curva e de missili sul dritto
passo 2 e 21 miglior giro 2e18 , l'anno scorso avevo un passo di 2e16 e miglior giro in 2 e 10 , pero' avevo girato con i piloti
morale , il tempo ha tenuto duro , leggermente coperto con ampie schiarite e qualche goccia di pioggia che non ha influenzato piu' di tanto , molto vento , distrutto fisicamente , il casco non vi dico in che condizioni era con il naso che mi colava

consumato 30 litri di benza

quella e' una fogna
dopo aver smontato tutto , caricato auto e il mio cberrino , docciato mi sono fermato a mangiarmi una fiorentina e poi a casa con tanti ricordi