WOW!!! Leggo di sfuggita...cipikkia siete veramente organizzati e ben intenzionati!!!
Apprezzo molto chi, consapevole della poca esperienza a 2ruote, pistaiola o non, decide di partecipare ai vari "corsi guida" che negli ultimi anni spopolano sulle varie riviste di settore, nelle varie discussioni da bar dello sport
 motoclub etc etc.....
 motoclub etc etc.....Poi penso: ma anni fa non esistevano certe cose!!!

In effetti spesso capitava di entrare in pista per turni di prove libere e sembrava di essere in una jungla: animali di tutti i tipi
 moto di tutte le cilindrate, piloti di tutti i livelli... na traggggedddia!!!
 moto di tutte le cilindrate, piloti di tutti i livelli... na traggggedddia!!!Ben vengano questi approcci alla pista, spero piu' utili a capire il limite del pilota sulla propria moto e di conseguenza delle traiettorie pistaiole e stradali...si insomma i limiti della ns moto, i nostri alla sua guida in strada e in pista!!!
BELLOOOOOOOOO!!!
Posso candidarmi???

Costerei meno

Beh...io ho imparato...sbagliando
 ....come tutto nella vita no!?
 ....come tutto nella vita no!?   

....o forse son nata imparata!!???

Ok vado a stirare...

buon divertimento!!!...e salutatemi quel bonazzo del Pede!!
  buon divertimento!!!...e salutatemi quel bonazzo del Pede!!  

e credo che il presidente possa entrare in pista a fare delle foto.
 e credo che il presidente possa entrare in pista a fare delle foto.

, ci penso ancora un po' anche perche' come data preferirei aprile, anche se con degli amici e' molto piu' bello! farò sapere.
, ci penso ancora un po' anche perche' come data preferirei aprile, anche se con degli amici e' molto piu' bello! farò sapere.